Arresto per spaccio rinvenuto mezzo chilo di eroina

I carabinieri della stazione di Vigasio hanno fermato due uomini al casello autostradale di Verona sud.

Arresto per spaccio rinvenuto mezzo chilo di eroina
Pubblicato:
Aggiornato:

Arresto per spaccio : due uomini sono stati sorpresi con mezzo chilo di eroina in auto.

Arresto per spaccio al casello di Verona Sud

Nella tarda serata di domenica 24 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona hanno tratto in arresto due cittadini, poiché responsabili del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La scoperta

Nell'ambito di un servizio di controllo del territorio, i militari della Stazione di Vigasio sono intervenuti presso il casello autostradale di Verona sud, dove hanno fatto un controllo dell'autovettura su cui viaggiavano due uomini, uno di origine italiana A.M., classe ’72, l' altro tunisino N.D., classe '84. Alla vista dei militari, gli uomini si sono molto innervositi. Così i Carabinieri hanno proceduto ad una ispezione del veicolo più approfondita, al termine della quale hanno rinvenuto mezzo chilo di eroina.

L'arresto

Le attività sono proseguite anche con l'ausilio della aliquota operativa della Compagnia di Villafranca. Gli uomini sono stati poi accompagnati presso la caserma per completare gli atti di rito, al termine dei quali sono stati dichiarati in stato di arresto e tradotti presso il carcere di Verona Montorio a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali