Festival Farsatirando in scena I Gotturni
Sul palco lo spettacolo dedicato a Edith Piaf, forse la cantante francese più importante di tutti tempi: aneddoti e canzoni.

Terzo appuntamento della 26esima edizione Festival Farsatirando “Premio teatrale Cesare Marchi”. In scena per la terza serata di domani, sabato 18 agosto, I Gotturni con lo spettacolo “LA VIE EN ROSE” – aneddoti e canzoni su Edith Piaf - una messa in scena di Claudio Messini con Anna Paganini – voce, Thomas Sinigalia – fisarmonica, Claudio Moro – chitarra e Mario Filippini – contrabbasso.
Festival Farsatirando in scena I Gotturni
La vie en rose dedicato ad Edith Piaf, forse la cantante francese più importante di tutti tempi, é uno spettacolo che alterna alle canzoni aneddoti e racconti sulla vita della grande artista. Lo spettacolo gradevole, leggero a tratti divertente è adatto ad un pubblico eterogeno per tutte le fasce d’età da 9-99 anni.
Teatro di...vino
Prima dello spettacolo “TEATRO DI…VINO” dove il pubblico potrà degustare un bicchiere di vino locale offerto da attori in costume che utilizzando solo la gestualità corporea (mimando) offrono agli spettatori il vero protagonista di quel momento della serata, a parlare sarà il “vino”. Un sottofondo musicale in tema con lo spettacolo ospite accompagnerà questo momento di Teatro di … vino. Il Festival è organizzato in collaborazione con il Comune di Villafranca di Verona Assessorato alla Cultura e gode del Patrocinio della Fondazione Cis (Compagnia Investimenti Sviluppo) e delll’Associazione Imprenditori Villafranchesi (A.I.V).