Arrestato un altro pusher, continuano le azioni anti-droga

A Santa Lucia i carabinieri hanno pizzicato un 35enne con dell'eroina destinata al mercato nero della droga.

Arrestato un altro pusher, continuano le azioni anti-droga
Pubblicato:

Arrestato un altro pusher, continuano le azioni anti-droga. A Santa Lucia i carabinieri hanno pizzicato un 35enne con dell'eroina destinata al mercato nero della droga.

Arrestato tunisino

I carabinieri della Compagnia di Verona, nella mattinata di sabato 1° settembre, hanno arrestato un tunisino, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Tentativo maldestro

Le attività si sono svolte in via Stradone Santa Lucia di Verona. In particolare, l'immigrato, pregiudicato e irregolare col soggiorno, alla vista di un equipaggio del Nucleo Radiomobile, ha assunto  un atteggiamento guardingo, tentando di defilarsi entrando in un bar. Tale particolare, ha indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo bloccando il tunisino che ha subito tentato di disfarsi di un involucro bianco senza riuscirvi poiché immediatamente recuperato dai militari.

Eroina

L'involucro è risultato contenere 5 grammi di eroina. Il 35enne è stato  pertanto arrestato e condotto in cella a dispozione dell'autorità giudiziaria. Lunedì sarà processato per direttissima

Seguici sui nostri canali