Arrestati ladri di biciclette
I carabinieri di Peschiera del Garda hanno colto in flagranza di reato una coppia di italiani valeggiana.
Arrestati ladri di biciclette. I carabinieri di Peschiera del Garda hanno colto in flagranza di reato una coppia di italiani valeggiana.
In flagranza
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Peschiera del Garda nella serata di ieri, martedì 4 settembre, hanno arrestato due ladri di biciclette in flagranza di reato.
I ladri
Si tratta di una coppia di italiani residenti a Valeggio sul Mincio, che ieri è stata bloccata dai militari dell’Arma intervenuti su segnalazione degli addetti alla sicurezza del parco divertimenti di Gardaland, che avevano notato i movimenti sospetti dei due soggetti giunti a bordo di un’Alfa Romeo 156, parcheggiata a fianco dell'area riservata ai mezzi a due ruote.
Arresto convalidato
Armati di una grossa tronchese, avevano già tranciato diverse catene impossessandosi di biciclette e di un casco di pregio per un valore di circa 3500 euro. Dopo una notte in cella, questa mattina i due sono comparsi davanti al giudice del Tribunale di Verona, che ha convalidato l’arresto rinviando il processo al prossimo 30 novembre.