Segnalazioni illuminazione pubblica come fare a Legnago

E' attivo il nuovo servizio fornito da Agsm Lighting per la risoluzione delle problematiche.

Segnalazioni illuminazione pubblica come fare a Legnago
Pubblicato:
Aggiornato:

Segnalazioni illuminazione pubblica come fare a Legnago

Segnalazioni illuminazione pubblica, il nuovo servizio

Dopo la firma del contratto tra l’amministrazione legnaghese e AGSM Lighting, stato attivato il nuovo servizio di segnalazione. Per poter rispondere in modo tempestivo alle problematiche e al malfunzionamento dei dispositivi di illuminazione, l'Amministrazione del Comune di Legnago ha reso noto della presenza di un numero verde dedicato.

Come effettuare la segalazione

Grazie al nuovo servizio, ogni cittadino che vedrà il malfunzionamento di un lampione, lo potrà segnalare telefonando al numero verde 800394800, fornendo tutte le indicazioni necessarie. In questo modo si avrà la certezza che la segnalazione verrà rilasciata agli enti di interesse.

Nuovi punti luce a Led in arrivo

Agsm Lightning provvederà al cambiamento dei punti luce per migliorare la visibilità. Gestiranno circa 6000 punti luci in tutta la città, ottimizzando, efficientando e razionalizzando i consumi energetici, evitandone inutili sprechi. La nuova gestione Agsm consentirà una riduzione del consumo del 70%. Proprio in quest’ottica provvederà inoltre a dotare di sistemi di telecontrollo “punto-punto” circa 400 punti luce del centro storico, cercando così di valorizzarlo ed abbellirlo.

Seguici sui nostri canali