Pedone investito a San Bonifacio
L'uomo, un anziano di Caldiero, è stato sbalzato sul cofano rompendo il parabrezza dell'auto.
Pedone investito a San Bonifacio nel tratto di strada tra via Roma e via Guglielmo Marconi.
Pedone investito a San Bonifacio
Oggi, lunedì primo ottobre, poco prima delle 10.50 un pedone è stato investito in via Guglielmo Marconi, nei pressi dell'intersezione con corso Venezia, a San Bonifacio.
La dinamica
L'auto, condotta da una giovane donna, si trovava in corso Venezia e si stava immettendo, svoltando a sinistra, in via Guglielmo Marconi. L'auto si è trovata però improvvisamente davanti in quel momento un uomo che stava attraversando la strada e non era sulle strisce pedonali. Secondo una prima ricostruzione, confermata da un testimone oculare, sembrerebbe che la donna non abbia fatto in tempo a frenare e abbia colpito l'uomo che sarebbe stato sbalzato sul cofano rompendo il parabrezza dell'auto.
I soccorsi
La donna si è subito fermata e ha prestato soccorso al ferito, un anziano di Caldiero, attendendo al suo fianco l'arrivo dei mezzi di soccorso che sono sopraggiunti con un'ambulanza della Croce rossa. Sul posto anche la Polizia municipale intervenuta per i rilievi e che ha sentito l'investitrice e i testimoni presenti.
https://youtu.be/MjJP1R7B99I
Il ferito
L'uomo era cosciente e aveva una modesta perdita di sangue. E' stato immobilizzato e trasportato con il lettino spinale sull'ambulanza e portato in ospedale.
è (per cosi'dire)una cosa normale,molti automobilisti e automobiliste sono distratti e senza rispetto per i pedoni.Ogni giorno attraverso sulle strisce pedonali con la percezione di non essere protetto.Questo accade a Sanbonifacio VR.