Casolare occupato abusivamente

I carabinieri hanno controllato l'edificio a seguito di un anomalo uso di energia e arrestato due uomini

Casolare occupato abusivamente
Pubblicato:

Casolare occupato abusivamente. I carabinieri hanno controllato l'edificio a seguito di un anomalo uso di energia e arrestato due uomini.

La segnalazione

I Carabinieri di Oppeano nella mattinata di ieri, mercoledì 4 ottobre, su segnalazione dell'Enel che aveva notato un anomalo consumo di energia elettrica in un casolare che risultava abbandonato, si sono recati in via Lino Lovo.

Allaccio abusivo

All'interno di un'abitazione hanno trovato 2 marocchini che vivevano lì illegalmente, utilizzando l'energia elettrica che avevano fatto arrivare nella casa applicando un bypass sul contatore dell'energia elettrica.

Gli accertamenti

E. A. A., marocchino, classe 1970, senza fissa dimora, celibe, nullafacente con precedenti di polizia e N. M., marocchino, classe 1977, residente a Sant'Urbano, celibe, nullafacente, con precedenti di polizia sono stati portati negli uffici della Compagnia di Legnago. Nel corso del fotosegnalamento è emerso che il primo aveva un provvedimento che disponeva la carcerazione emesso dalla Procura di Modena, dovendo scontare 3 mesi e 13 giorni di reclusione per reati in materia di stupefacenti. Per questo motivo è stato poi tradotto nella casa circondariale di Verona - Montorio venendo, unitamente al suo connazionale, denunciato anche per furto di energia elettrica.

Seguici sui nostri canali