Cuoca coltiva marjuana nel veronese

Da una normale lite condominiale i carabinieri hanno scoperto una vera e propria coltivazione.

Cuoca coltiva marjuana nel veronese
Pubblicato:

Cuoca coltiva marjuana nel veronese. Da una normale lite condominiale i carabinieri hanno scoperto una vera e propria coltivazione.

Lite condominiale

La segnalazione al 112 era partita come una “normale” lite tra condomini: la pattuglia della stazione di Grezzana, come spesso i carabinieri fanno in queste circostanze, sono così intervenuti ieri pomeriggio in via Catena per “placare” i malumori degli abitanti del palazzo, e provare a riportare un po’ di calma e serenità tra i litiganti per questioni condominiali.

La scoperta

Una volta arrivati nel luogo segnalato, i carabinieri si sono trovati davanti a una circostanza del tutto imprevedibile. All'interno dell’abitazione della segnalante, una cuoca veronese, cinquantaduenne e incensurata, il "profumo" era tutt'altro che di manicaretti come ci si potrebbe aspettare proprio in casa di una cuoca.

Il “profumo” nell’appartamento richiamava alla memoria il tipico odore di sostanze stupefacenti. I militari operanti si sono così portati verso il balcone della donna, e hanno rinvenuto ben 8 vasi con altrettante piante di varia misura di marijuana.

La coltivazione

Vista la situazione i militari dell'Arma hanno proceduto con una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire altri 154 grammi della stessa sostanza, già essiccata. Insomma, una vera e propria coltivazione di droga tra le mura domestiche. La donna è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali