Grave incidente a San Bonifacio, coinvolto un ciclista
Sarebbe grave: nessun testimone avrebbe assistito e nessuna auto si è fermata.
Grave incidente a San Bonifacio, coinvolto un ciclista. Sarebbe grave: nessun testimone avrebbe assistito e nessuna auto si è fermata.
Grave incidente a San Bonifacio, coinvolto un ciclista
Grave incidente, attorno alle 11 di questa mattina, a San Bonifacio, lungo la Statale 11, esattamente di fronte all'ex Zuccherificio. Un anziano, che procedeva in direzione San Bonifacio a bordo di una bicicletta, è stato ritrovato a terra con serie ferite alla testa e al volto. Nessun testimone e nessuna auto che si sia fermata dopo un eventuale contatto con il ciclista.
Indagini
Sul posto immediato l'intervento della Polizia Municipale di San Bonifacio con due mezzi e cinque agenti; sul posto anche il comandante Vincenzo Di Carlo. All'arrivo degli agenti e del Suem 118, atterrato poco distante con l'elisoccorso, nessuno che abbia saputo fornire dettagli sull'incidente. Gli uomini della Municipale stanno vagliando in questi minuti le immagini della telecamere "leggi targhe" posta proprio nei pressi del fatto nell'eventualità avesse registrato qualcosa utile alla ricostruzione dell'incidente.
https://youtu.be/enRKTQ3_67U
Condizioni serie
Il ciclista, un 81enne di Tregnago, sarebbe rimasto cosciente nonostante l'importante perdita di sangue e, secondo alcuni testimoni, avrebbe tentato più volte, invano, di alzarsi da terra.
Grave incidente a San Bonifacio, coinvolto un ciclista