Disturbatore seriale arrestato
A San Bonifacio i carabinieri hanno fermato un irregolare per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, dopo essere intervenuti su segnalazione.
Disturbatore seriale arrestato. A San Bonifacio i carabinieri hanno fermato un irregolare per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, dopo essere intervenuti su segnalazione.
L'arresto
Nella tarda serata di martedì 30 ottobre i carabinieri della stazione di San Bonifacio hanno arrestato un 32enne marocchino, irregolare sul territorio italiano, per resistenza e minaccia ad un Pubblico Ufficiale.
La richiesta di intervento
Tutto è iniziato con la richiesta di una dipendente di un esercizio pubblico che segnalava la presenza di due stranieri ubriachi che infastidivano la clientela e gli stessi dipendenti, addirittura portandosi arbitrariamente dall’altra parte del bancone.
Prontamente intervenuti, i militari dell’Arma hanno trovato solo uno dei disturbatori che, identificato, è stato invitato ad allontanarsi dal locale, disposizione alla quale l’uomo, conosciuto dagli operanti per i suoi precedenti di polizia, ha eseguito.
Secondo intervento
Non contento, a distanza di un’ora circa, il 32enne è tornato in quel locale pubblico dove ha ripetuto le stesse scene. Nuovamente intervenuti i Carabinieri, a questi lo straniero ha opposto un’energica resistenza minacciandoli.
Immobilizzato e ammanettato
A causa della sua pericolosità, l’uomo è stato immobilizzato ed ammanettato per essere condotto in caserma dove, dichiarato in arresto, ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza. Ieri si è tenuta l’udienza di convalida con rito direttissimo in cui l’uomo è stato condannato a 6 mesi di reclusione, pena sospesa.