Maltempo, Zaia: "Piste e impianti sciistici riapriranno regolarmente"

Il goverantore del Veneto assicura che non ci saranno problemi per l'inizio della stagione invernale.

Maltempo, Zaia: "Piste e impianti sciistici riapriranno regolarmente"
Pubblicato:
Aggiornato:

“La Montagna Veneta sarà pronta ad aprire impianti e piste per la stagione sciistica in arrivo, già l’8 dicembre. Circolano strane voci che sarebbe meglio tacessero se non sanno”.

Le rassicurazioni di Zaia

Lo ha detto il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, intervenendo oggi a Treviso alla presentazione della Supercoppa italiana di volley femminile che si disputerà l’11 novembre tra Imoco Conegliano e Igor Gorgonzola Novara.

"La montagna veneta risponderà presente"

“Su piste e impianti si stanno facendo verifiche e interventi – ha detto Zaia – e non ci saranno chiusure o ritardi nell’apertura della stagione dello sci. L’8 dicembre tutta la montagna veneta risponderà presente, perché tutto ciò che serve si sta già facendo. Il rilancio sarà lungo e faticoso – ha ribadito il Governatore – ma proprio per questo non è il caso di aggiungere problemi falsi ai tanti veri che ci sono”.

L'appello ai turisti e agli amanti dello sci

“Faccio fin d’ora appello ai turisti e agli amanti dello sci – ha concluso Zaia – perché scelgano di trascorrere un’ora, un giorno, una settimana sulle nostre montagne che saranno, come sempre pronta ad accoglierli”.

Seguici sui nostri canali