Pusher arrestato con l'eroina in stazione

L'uomo, pregiudicato di 37 anni, aveva con sé 12 grammi si sostanza stupefacente già divisa in dosi.

Pusher arrestato con l'eroina in stazione
Pubblicato:

Pusher arrestato con l'eroina in stazione. L'uomo, pregiudicato di 37 anni, aveva con sé 12 grammi si sostanza stupefacente già divisa in dosi.

Detenzione ai fini di spaccio

Nella tarda serata di lunedì 12 novembre, i militari della Stazione Carabinieri di San Bonifacio, impegnati in un capillare servizio di controllo del territorio, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 37enne italiano, di Roncà, operaio, pregiudicato per reati specifici.

Eroina

L’uomo, stazionando nella zona dello scalo ferroviario del capoluogo dell’est veronese, nel corso dei normali controlli di polizia, è stato trovato in possesso di 12 grammi di eroina già suddivisa in dosi preconfezionate per il successivo spaccio al dettaglio.

Otto mesi con pena sospesa

Ammanettato e condotto in caserma, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno è stato trattenuto nelle camere di sicurezza. Nella mattinata di ieri il “pusher” è stato condotto innanzi al Giudice del Tribunale di Verona che ha convalidato il suo arresto, condannando il reo alla pena, sospesa, di 8 mesi di reclusione ed alla multa di 800 euro.

Seguici sui nostri canali