Documenti falsi, in manette una donna

L'agitazione non è passata inosservata, tanto meno i precedenti della 39enne che ieri è stata fermata dai carabinieri per un controllo.

Documenti falsi, in manette una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Documenti falsi, in manette una donna. L'agitazione non è passata inosservata, tanto meno i precedenti della 39enne che ieri è stata fermata dai carabinieri per un controllo.

L'arresto

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 novembre, i carabinieri della stazione di Ca di David hanno tratto in arresto una napoletana, classe 79, pregiudicata, per il reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

Agitazione

La pattuglia stava svolgendo un normale servizio di prevenzione e controllo del territorio, quando l’attenzione dei militari è stata attratta da questa donnne che si è mostrata insofferente e soprattutto agitata alla richiesta di esibizione dei documenti.

Nota alle Forze dell'Ordine

La donna, già nota ai militari poiché con precedenti inerenti alla ricettazione di assegni e truffa, continuando a mostrare una certa irrequietezza, è stata sottoposta a perquisizione personale: su di lei, sono stati rinvenuti ben 2 cellulari, 2 carte d’identità valide per l’espatrio false e 2 tessere sanitarie false.

La donna, dichiarata in stato di arresto ai sensi dell’art. 497 bis c.p., è comparsa ieri dinanzi al giudice del rito direttissimo: arresto convalidato, condannata a un anno di reclusione con pena sospesa.

Seguici sui nostri canali