Scomparso Gianluca Franceschina, il suo caso finisce su Chi l'ha visto
Del giovane fotografo si sono perse le tracce dallo scorso 13 dicembre.
Sono giorni di angoscia per la famiglia del giovane Gianluca Franceschina, il fotografo di Quistello di cui si sono perse le tracce dallo scorso 13 dicembre.
L'appello della compagna
La compagna, disperata dopo tutti questi giorni di assenza senza alcun motivo, ha lanciato un appello a mezzo social: E’ altro 1,70 circa, di corporatura robusta, porta i capelli rasati e la barba. È uscito di casa Giovedì 13 dicembre, verso le 15 circa, dalle 18 non abbiamo più sue notizie, il telefono risulta spento ed è offline da quell'orario. Quando si è allontanato aveva addosso un bomber verde oliva e dei jeans…la sua famiglia, i suoi amici ed io, siamo preoccupati che gli possa essere accaduto qualcosa, chiunque l'abbia visto è cortesemente pregato di informarmi o informare le forze dell ordine che lo stanno cercando…ringrazio tutti per la collaborazione.
Sul caso è intervenuta anche la trasmissione Chi l'ha visto?
Sul caso è intervenuta anche la celebre trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto? che ha cercato di ricostruire l'accaduto. Il giovane fotografo, infatti, si sarebbe allontanato dicendo di doversi recare ad un appuntamento con un giornalista nel pomeriggio del 13 dicembre. Da allora nessuna notizia.
https://www.facebook.com/chilhavisto/videos/2219624671615043/