Evade dai domiciliari e viene coinvolta in un incidente, arrestata
Dopo gli accertamenti in ospedale, è stata portata in caserma ed è rimasta nelle celle di sicurezza.
Evade dai domiciliari e viene coinvolta in un incidente, arrestata. Dopo gli accertamenti in ospedale, è stata portata in caserma ed è rimasta nelle celle di sicurezza.
Il controllo
Una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago intorno alle 14 di ieri, mercoledì 17 gennaio 2019, si è recata all'abitazione di una pregiudicata agli arresti domiciliari per controllare che fosse effettivamente in casa, a Cerea.
Le ricerche
Non trovandola sono immediatamente scattate le ricerche che sono però terminate alle 18.50 in quanto la donna, M. P., cittadina italiana, classe 1963, era rimasta coinvolta in un incidente stradale a Concamarise. A M.P. che nel frattempo era stata portata in ospedale per le cure del caso, sono state diagnosticate delle lievi lesioni.
Arresti domiciliari
Successivamente è stata accompagnata in caserma a Legnago, foto-segnalata e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria scaligera, lasciata nelle camere di sicurezza dove ha trascorso la notte. Stamattina è stata accompagnata dai Carabinieri presso il Tribunale di Verona per sostenere il giudizio per direttissima dove il giudice, dottoressa Laura Donati ha convalidato l'arresto e disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari ed il processo verrà celebrato il 19 febbraio.