Incendio a Caprino Veronese in fiamme una tabaccheria
Per precauzione è stato evacuato l'intero edificio.
Incendio a Caprino Veronese in fiamme una tabaccheria. Per precauzione è stato evacuato l'intero edificio.
Incendio a Caprino Veronese in fiamme una tabaccheria
Poco prima delle 5 della scorsa notte i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Caprino Veronese per l'incendio di una tabaccheria.
Molto fumo all'interno
Avvertiti per la fuoriuscita di fumo dall'attività commerciale sita in via Mazzini, una squadra di pompieri, inviata dal distaccamento di Bardolino, ha raggiunto in pochi minuti il luogo dell'evento: entrati muniti di autorespiratore, i Vigili hanno trovato il focolaio d'incendio al piano interrato nei pressi di un piccolo deposito; da lì fumo e calore si sono propagati al piano superiore danneggiando anche il resto dell'attività di circa 40 metri quadrati.
Evitato il peggio
La rapida estinzione del fuoco e l'evacuazione dei fumi ha permesso di contenere i danni ed impedito che l'evento si espandesse anche ad altre parti dell'edificio. Precauzionalmente nel corso dell'intervento le due famiglie che abitavano i piani superiori sono state evacuate, per poi fare ritorno a casa illese alla fine delle operazioni durate circa tre ore. Gli edifici non hanno subito danni di natura statica.