Sbatte con l'auto contro il sottopasso, 32enne perde la vita

Dramma in viale Piave, a nulla sono valsi i soccorsi del 118

Sbatte con l'auto contro il sottopasso, 32enne perde la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma in viale Piave, a nulla sono valsi i soccorsi del 118

Tragico incidente questa notte in viale Piave, a Verona. Erano l'1.30 circa quando una Ford Fiesta è andata a sbattere violentemente contro uno dei piloni del sottopasso della linea ferrata poco prima di arrivare in corso Porta Nuova.

Per la persona alla guida, Luca Peroboni, 32enne residente a San Michele Extra, l'impatto è stato fatale. A nulla è servito l'intervento dei soccorritori arrivati sul luogo dell'incidente con l'automedica e l'ambulanza. La polizia municipale cercherà ora di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Gli esperti del Nucleo Infortunistica dovranno chiarire le cause e chiedono ad eventuali testimoni di contattare il Comando di via del Pontiere in particolare l'automobilista che ha chiamato il 118. Il traffico su viale Piave è stato deviato sulla corsia preferenziale ed è stato ripristinato solo alle 5 di questa mattina. È stato informato il pubblico ministero di turno dr. Pighi a cui verrà inviata già nella mattinata una prima relazione sul sinistro. Al vaglio degli agenti anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza cittadina.

Seguici sui nostri canali