Viabilità Isola della Scala, arriva il senso unico alternato sulla Sp 21

Il provvedimento necessario per il ripristino della pavimentazione stradale a seguito dei lavori di posa della linea elettrica.

Viabilità Isola della Scala, arriva il senso unico alternato sulla Sp 21

Viabilità Isola della Scala, arriva il senso unico alternato sulla Sp 21. Il provvedimento necessario per il ripristino della pavimentazione stradale a seguito dei lavori di posa della linea elettrica.

Viabilità Isola della Scala, arriva il senso unico alternato sulla Sp 21

Disagi in arrivo per gli automobilisti di Isola della Scala o per quelli che percorrono le strade nei dintorni del Comune. La Provincia ha infatti ordinato da oggi, martedì 19 febbraio, l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri lungo la Sp 21 “di Villafontana”, dalla progressiva km.ca 0+370 alla progressiva chilometrica km 6+000, tratto ricadente nel territorio comunale di Isola della Scala, fuori centro abitato, per l’esecuzione di ripristino pavimentazione stradale a seguito lavori di posa linea elettrica.

La durata dei lavori

L’istituzione del senso unico alternato decorrerà dal giorno 19 febbraio 2019 fino a tutto il 29 marzo 2019 e comunque sino al termine degli interventi di cui al fatto. La limitazione avverrà nelle sole ore diurne di lavoro, mentre la circolazione sarà normalizzata nelle ore notturne e nelle giornate festive. L’intervento sarà eseguito per tratte non superiori ai 100 metri lineari. La limitazione riguarderà tutti i veicoli, con esclusione dei mezzi addetti al servizio di cantiere. La circolazione sarà in ogni caso garantita ed il senso unico alternato sarà regolato dalla presenza di movieri o di impianto semaforico. Il cantiere sarà segnalato da apposita segnaletica stradale, ai sensi del codice della strada, posizionata in loco e mantenuta in efficienza a cura e spese delle ditte coinvolte nei lavori.