Copertoni e altri rifiuti nel Fibbio vergogna senza fine
Anche oggi il personale dell'incubatoio è sceso in acqua per pulire.
Copertoni e altri rifiuti nel Fibbio vergogna senza fine. Anche oggi il personale dell'incubatoio è sceso in acqua per pulire.
Copertoni e altri rifiuti nel Fibbio vergogna senza fine
Un altro pomeriggio in acqua, sfidando, seppur con l'abbigliamento adatto, le rigide temperature dell'acqua. Il personale dell'Incubatoio associazione pescatori provincia di Verona che sorge lungo il fiume Fibbio a Montorio, in località Parola, ha dovuto nuovamente occuparsi dell'inquinamento delle acque in cui avviene il rilascio dei preziosi pesci che vanno a ripopolare le acque di questa zona.
Discarica in acqua
Copertoni e altri rifiuti nel Fibbio vergogna senza fine
"L'impari lotta dell'uomo contro il copertone procede serrata in Fibbio". Con questa frase, tra l'ironico e l'indignato, l'Incubatoio ha diffuso alcune immagini dell'ultimo recupero effettuato oggi, un enorme copertone di trattore, che ha richiesto molta fatica per essere tirato fuori dall'acqua, e di un altro grosso pneumatico. Ma purtroppo questo è solo l'ultimo sfregio al Fibbio: solo qualche settimana fa lo stesso personale si era dedicato a ripulire proprio le sponde davanti all'incubatoio, recuperando ogni genere di rifiuto.