Ruba soldi alla compagna del capo arrestato a Monteforte

Si tratta di un operaio 53enne, italiano residente a Soave, incensurato.

Ruba soldi alla compagna del capo arrestato a Monteforte
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba soldi alla compagna del capo arrestato a Monteforte. Si tratta di un operaio 53enne, italiano residente a Soave, incensurato.

Ruba soldi alla compagna del capo arrestato a Monteforte

I Carabinieri di San Giovanni Ilarione hanno arrestato un operaio 53enne, italiano residente a Soave, incensurato. Il tutto si verifica negli uffici di un’azienda di Monteforte d’Alpone, lì dove la compagna del titolare aveva lasciato incustodita la sua borsa. A destare l’attenzione del titolare un tonfo, frutto del portafogli della donna sfilato dalla borsa e buttato a terra. Nonostante i tentativi maldestri dell’operaio di nascondere il portafoglio stesso sotto i piedi, l’imprenditore si accorge dell’anomalia e subito chiama i Carabinieri.

Soldi nelle parti intime

I militari, giunti immediatamente sul posto, iniziano a ricostruire l’accaduto scoprendo che dal portafogli mancava la somma di 270 euro. Di lì i Carabinieri hanno ritenuto di procedere con urgenza alla perquisizione personale dell’uomo appurando che la somma era stata occultata dall’uomo nelle sue parti intime. Inoltre, nel corso degli accertamenti, i Carabinieri rinvenivano anche un coltellino in possesso dell’uomo che si scopriva esser stato utilizzato per minacciare l’imprenditore, benché mai indirizzato verso di lui.

Obbligo di soggiorno

Ciò che sembrava essere un furto con destrezza si è tramutato in realtà in una rapina. Con questa accusa l’uomo è stato dichiarato in stato d’arresto e sottoposto agli arresti domiciliari per essere, nella mattinata di ieri, tradotto dinnanzi al Giudice del Tribunale di Verona. Arresto convalidato e obbligo di soggiorno nel comune di Soave, in attesa che il processo segua il suo iter.

Seguici sui nostri canali