Vinitaly and the City Bardolino 2019 ecco il programma

Ci sarà anche la musica, con protagonista, tra gli altri, Omar Pedrini.

Vinitaly and the City Bardolino 2019 ecco il programma
Pubblicato:

Vinitaly and the City Bardolino 2019 ecco il programma. Ci sarà anche la musica, con protagonista, tra gli altri, Omar Pedrini.

Vinitaly and the City Bardolino 2019 ecco il programma

Vinitaly and the City torna a Bardolino dopo il successo dell'edizione 2018. La splendida Villa Carrara Bottagisio e il parco antistante, affacciati sul Lago di Garda, ospiteranno i consorzi vinicoli e le aziende produttrici dei vini veronesi in decine di punti degustazione. Un'area coperta sarà dedicata al food con piatti tipici del territorio declinati in menù di montagna, di lago e di pianura.

Non solo vino

Spazio anche alla musica a Parco Carrara Bottagisio, per un dolce accompagnamento nel percorso alla scoperta dei vini e delle specialità scaligere: Landlord, Omar Pedrini, The Bluebeaters, sono solo alcuni degli ospiti dell'edizione 2019. E poi degustazioni guidate con i sommelier della Fisar, showcooking con famosi chef, laboratori di avvicinamento al vino e decine di altri appuntamenti da non perdere. L'ingresso alla manifestazione è libero. Per degustare il vino è necessario acquistare il kit degustazione all'interno dell'infopoint a Parco Carrara Bottagisio: con 15 euro si avranno a disposizione 5 degustazioni libere, bicchiere professionale da degustazione e tasca portabicchiere.

Il programma completo

LEGGI ANCHE:

Vinitaly and the City Soave 2019 ecco il programma

Informazioni e materiale tratto da Bardolino Top

Seguici sui nostri canali