Pubblicato:
Incidente tra mezzi pesanti in A22 8 chilometri di coda
Situazione ancora lontana dalla risoluzione tra Affi e Ala Avio in direzione Modena

Incidente tra mezzi pesanti in A22 8 chilometri di coda. Situazione ancora lontana dalla risoluzione tra Affi e Ala Avio in direzione Modena.
Incidente tra mezzi pesanti in A22 8 chilometri di coda
Grave incidente alle 12 di oggi sull'Autobrennero A22 tra i caselli di Affi e Ala Avio in direzione Modena. A causa dell'incidente tra due mezzi pesanti si registrano 8 chilometri di coda in aumento.
L'incidente
Al chilometro 198 in direzione Sud é intervenuto anche l'elisoccorso del Suem 118, l'ambulanza e i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dai mezzi. Uno dei feriti é stato trasportato in Borgo Trento a Verona in codice giallo.
Ridicolo che manca la terza corsia , ancora piu ridicolo , allo svincolo di Trento sud , i piloni sono adiacenti all'autostrada , mi piacerebbe chiedere e sapere il motivo , si sa è prevista la costruzione della terza corsia , si costruisce i pilastri che sostengono il cavalcavia , in fase di costruzione della terza corsia , bisogna chiudere per demolire e fare posto alla terza corsia , se bisogna studiare geometra per fare cappellate del genere fate ridere la gente , vergognatevi