Deve scontare tre anni di galera ma passeggia in Borgo Trento arrestato
Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha catturato G.S., trentanovenne originario della Georgia, in Italia senza fissa dimora.

Deve scontare tre anni di galera ma passeggia in Borgo Trento arrestato. Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha catturato G.S., trentanovenne originario della Georgia, in Italia senza fissa dimora.
Deve scontare tre anni di galera ma passeggia in Borgo Trento arrestato
Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha catturato G.S., trentanovenne originario della Georgia, in Italia senza fissa dimora, destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti con contestuale custodia in carcere, disposto dal Tribunale di Verona il 16 marzo 2017. Il cittadino straniero è stato trovato dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona, intorno alle 12.30, in zona Borgo Trento, nei pressi di via Ederle. La cattura è stata, questa volta, resa possibile grazie all’efficiente collaborazione di un residente che, insospettito dalla presenza di uno sconosciuto che si aggirava tra le abitazioni, ha deciso di allertare la Centrale Operativa della Questura.
Raggiunto mentre era in auto
Gli agenti, immediatamente raggiunta la zona residenziale segnalata, sono riusciti ad individuare l’uomo descritto a bordo di un’auto posteggiata tra via Ederle e via Calatafimi. Dopo aver identificato il soggetto, sviluppando le ricerche in banca dati, i poliziotti hanno riscontrato, a carico dello stesso, un ordine di carcerazione disposto a seguito di condanna per reati contro la persona, contro il patrimonio e per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. A seguito degli accertamenti effettuati negli Uffici di Lungadige Galtarossa, G.S. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Montorio ove dovrà scontare circa 3 anni di reclusione.