Pensione e futuro, incontro a Monteforte con Confartigianato
Il ciclo di incontri sul territorio organizzato dall’Associazione artigiana, dal titolo “Pensiamo al Futuro”, approderà nella Sala Civica “Zambon” della Scuola Media G. Zanella.
Prosegue il “Confartigianato Verona on Tour”, che si sposta nell’Est Veronese. Il ciclo di incontri sul territorio organizzato dall’Associazione artigiana, dal titolo “Pensiamo al Futuro”, approderà a Monteforte d’Alpone nella serata di lunedì 20 maggio, con inizio alle 20.30, nella Sala Civica “Zambon” della Scuola Media G. Zanella, entrata da via Giovanni Pascoli.
Pensioni e situazioni contributive
All’appuntamento sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del territorio, di qualsiasi categoria e mestiere, ma non solo: la serata sarà a partecipazione libera e gratuita, aperta a tutti i cittadini interessati ai temi della previdenza, della pensione, e preoccupati del proprio futuro e di quello della loro famiglia. “Con gli esperti della nostra Associazione – spiega Roberto Iraci Sareri, Presidente di Confartigianato Verona Est – risponderemo ad alcune domande fondamentali: dopo il lavoro andrò in pensione? Ma come ci arriverò? Come verificare la mia situazione contributiva? Che opportunità ci sono e ci saranno per chi sta pianificando la propria pensione? Posso aiutare me e la mia famiglia con la previdenza integrativa? Si tratta di quesiti che riguardano ognuno di noi, imprenditori, lavoratori e cittadini, quindi invito tutti a non perdere quest’occasione per raccogliere informazioni e levarsi qualche dubbio”.
Iscrizioni
Per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione, compilando il modulo on-line presente sul sito confartigianato.verona.it, dove è riportato il calendario completo degli appuntamenti, oppure contattando Confartigianato ai seguenti recapiti: tel. 0459211555, e-mail: info@confartigianato.verona.it, Whatsapp al numero 3291877665.