Toufik Riccardo Shahine premia gli atleti del Karate Sakura Club
Il candidato sindaco in campo per evidenziare l'importanza della pratica sportiva.
Toufik Riccardo Shahine premia gli atleti del Karate Sakura Club.
Il Karate Sakura premia i suoi atleti
Domenica di gala per il Karate Sakura Club di Legnago presieduto dal leggendario maestro Rolando Bonini. A premiare gli atleti, una cinquantina divisi per le varie categorie, dopo un anno di fatiche in palestra è intervenuto il candidato sindaco Toufik Riccardo Shahine invitato dalla società a presenziare e che ha sottolineato come Legnago necessiti di nuove strutture per lo sport per sostenere le eccellenze della città.
Le parole del candidato sindaco
"Ho avuto il piacere e l'onore di premiare, uno ad uno, gli atleti del Karate Club Sakura di Legnago - racconta Shahine - Un'esperienza meravigliosa, stimolante e molto educativa. I nostri giovani vanno messi nelle migliori condizioni di poter praticare qualsiasi disciplina sportiva usufruendo di impianti sempre più sicuri, ben attrezzati ed accoglienti. Lo sport e l'aggregazione sono alla base del percorso di crescita dei nostri figli e rappresentano il perfetto antidoto contro il degrado ed il disagio sociale".
Gli altri candidati sindaci alle elezioni comunali di Legnago sono Silvio Gandini, appoggiato dalle liste Legnago Futura, Per una città in Comune e Liberinsieme, Graziano Lorenzetti sostenuto dalle liste Lega, Legnago Domani - Fratelli d'Italia, Scelgo Legnago e Lorenzetti Sindaco, e Diletta Marconcin, appoggiata dalla lista Legnago Chiama.