Voli, Volotea battezza il Verona-Minorca
Il vettore ha inaugurato il nuovo collegamento estivo verso le isole Baleari

Il vettore ha inaugurato il nuovo collegamento estivo verso le isole Baleari
Nuova inaugurazione al Catullo per Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Verona che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa.
Da sabato 24 giugno, infatti, è disponibile il nuovo collegamento estivo alla volta di Minorca, che porta a 17 le destinazioni raggiungibili dallo scalo veronese a bordo degli aeromobili del vettore.
Il collegamento per le Baleari è solo l’ultima delle novità firmate Volotea, che da Verona opera collegamenti comodi, veloci e diretti verso altre destinazioni estive di grande fascino: da Ibiza a Palma di Maiorca, da Mykonos a Santorini senza dimenticare i voli domestici verso Campania, Sardegna, Puglia e Sicilia.
“Siamo molto felici di aver inaugurato questo nuovo collegamento alla volta di Minorca – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – Per l’estate 2017 abbiamo lanciato un poker di nuove destinazioni davvero incredibili: grazie alla nostra flotta, sarà infatti possibile decollare dal Catullo verso Lampedusa, Cork, Mykonos e Minorca. Si tratta di 4 destinazioni molto diverse, ma che siamo certi faranno breccia nel cuore dei passeggeri veneti”.