Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte a Legnago

Speciale appuntamento con lo shopping di qualità dei Consorzi "Il Mercatino da Forte dei Marmi” e "Il Mercato del Forte".

Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte a Legnago
Pubblicato:

Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte a Legnago.

Arrivano  a Legnago le due eccellenze del mercato di qualità

Arrivano a grandissima richiesta a Legnago le due eccellenze del mercato di qualità. In uno speciale evento
che ovunque attrae migliaia di visitatori, tutto il meglio del Made in Italy artigianale, con prodotti di qualità
garantita al miglior prezzo. Le notissime "boutiques a cielo aperto" (come vengono ormai definite anche su stampa e TG nazionali) saranno a Legnago domenica 10 novembre in Via Roma – Via Matteotti. Sarà come al solito la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 20.

I celebri negozianti toscani in Veneto

I famosi negozianti toscani, capaci di esaltare le migliori espressioni di artigianato e commercio italiano, arrivano nel territorio Veneto per far vivere le magiche atmosfere dei due mercati. Tante idee per gli acquisti, in un autentico spettacolo di commercianti che attribuiscono alla proposta una valenza prima di tutto culturale, oltreché commerciale, tipica dell'eccellenza italiana. "Il Mercato del Forte" e "Il Mercatino da Forte dei Marmi” anticipano spesso le nuove tendenze della moda diventando la soluzione più glamour alla voglia di shopping di ogni stagione.

Seguici sui nostri canali