Cinecentrum Legnago, la chiusura diventa un caso

La sala cinematografica abbassa le serrande ma dovrebbe subentrare un nuovo gestore.

Cinecentrum Legnago, la chiusura diventa un caso
Pubblicato:
Aggiornato:

Cinecentrum Legnago, la chiusura diventa un caso.

La chiusura fa discutere

A pochi giorni dalle festività natalizie la chiusura  della multisala Cinecentrum di Legnago ha destato parecchia curiosità tra i legnaghesi. Una serrata giunta all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Un messaggio sui profili social nei giorni scorsi ha avvisato i possessori di biglietti prenotati sulle modalità con cui chiedere il rimborso lasciando però parecchi punti interrogativi sul futuro del cinema.

"Tutti coloro che hanno acquistato i ticket alle nostre casse dovranno contattare l'indirizzo email legnago@cinecentrum.it, allegando la foto dei tagliandi acquistati. Chi ha comprato biglietti online verrà rimborsato automaticamente", questo il contenuto della nota.

Le risposte agli interrogativi dei cinefili

A quanto si apprende i proprietari della multisala hanno interrotto ogni rapporto di locazione con i gestori del cinema: questa la causa dell'improvvisa serrata. La chiusura però sembrerebbe essere solo temporanea. "I titolari del fabbricato - assicura il sindaco Graziano Lorenzetti - hanno assicurato che la chiusura sarà solamente temporanea. E' già stato contattato un altro operatore del territorio per subentrare".

 

Seguici sui nostri canali