Paura per una 22enne precipitata dal Lungadige: salvata dai Vigili del Fuoco
E' precipitata sui sassi da un muretto vicino Castelvecchio.

Paura per una 22enne precipitata dal Lungadige: salvata dai Vigili del Fuoco.
Ventenne cade nel vuoto dal Lungadige
Sono stati momenti di paura quelli vissuti da una ventenne e dai suoi amici questa notte intorno alle 2. La ragazza è precipitata dal muretto del Lungadige in piazzetta Castelvecchio, perdendo l'equilibrio e finendo in una parte del letto del fiume asciutta, coperta solo da sabbia e sassi. Gli amici che erano con lei hanno subito allertato i soccorsi. Dopo un volo di circa 5 metri la giovane è finita nell'Adige riuscendo a raggiungere la spiaggetta adiacente all'argine.
Il recupero dei vigili del fuoco
Arrivati sul posto, i vigili del fuoco approntavano una manovra di calata e recupero, con personale soccorritore acquatico, e raggiungevano con i sanitari la persona per un primo e rapido soccorso. La ragazza, infatti, lamentava un forte dolore alla schiena. Successivamente, utilizzando una barella "toboga" collegata all'autoscala, immobilizzavano la ragazza e la issavano sulla strada per permetterne il ricovero da parte dei sanitari.


Il trasporto in ospedale
Sul posto sono intervenuti la Polizia, i soccorritori del 118 e vigili del fuoco che hanno recuperato la giovane. Dalle prime informazione la ragazza è ferita ma non sarebbe in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE: