Clab Comunicazione tra le migliori agenzie al mondo
L'agenzia veronese guidata da Gianluca Adami è risultata una delle 81 migliori pubblicità internazionali.
Clab Comunicazione tra le migliori agenzie al mondo
Tra le oltre 2000 campagne arrivate da tutto il mondo, quella dell’agenzia veronese guidata da Gianluca Adami è risultata una delle 81 migliori pubblicità internazionali pubblicate nella prestigiosa rivista.
Clab comunicazione è un’agenzia di pubblicità, strategia di marketing, brand journalism, media relations e organizzazione eventi che da oltre 10 anni aiuta le imprese e le persone a competere attraverso una logica crossmediale e multispecialistica, sempre orientata al risultato. E i risultati, anche a livello creativo, non si sono fatti attendere.
Nel mese di ottobre, l’agenzia è stata selezionata e pubblicata sull’ambitissima rivista Luerzer’s Archive: tra i più influenti a livello pubblicitario, è l’oggetto che ogni agenzia, grande o piccola che sia, possiede sui propri scaffali, perché rappresenta quanto di meglio la creatività pubblicitaria può offrire e costituisce un ottimo strumento di ispirazione per chi lavora nel settore.
Il progetto che ha raggiunto questo straordinario risultato è quello ideato per SeedFuture, un gruppo veronese in forte espansione, attivo nel settore agroalimentare e guidato dal giovane imprenditore Simone Marzari, recentemente indicato su un settimanale economico nazionale come uno dei 30 più giovani imprenditori italiani.
La campagna sintetizza nell’immagine di un occhio, realizzato con gli elementi di un paesaggio rurale, la capacità di guardare lontano, adottando soluzioni lungimiranti, finalizzate al benessere del pianeta, degli animali e delle persone. Un’immagine iconica che unisce i due costanti punti di riferimento della filosofia SeedFuture: l’uomo e la natura. Uno sguardo che ci porta a esplorare l’anima di un gruppo in cui la sensibilità ambientale non si limita al proprio modo di fare, ma coinvolge il proprio modo di essere.
Proseguono i grandi riconoscimenti internazionali
A coronamento del grande lavoro di squadra svolto dalla direzione creativa e strategica con il team, l’agenzia è stata insignita di altri grandi riconoscimenti internazionali dal prestigioso sito Bestadsontv (bestadsontv.com) che, ogni settimana, nomina le migliori campagne grazie a una giuria composta dai più grandi professionisti della comunicazione a livello mondiale.
Proprio nelle ultime settimane, Clab ha ricevuto 3 riconoscimenti come Best Print Ad of the week con le campagne per i clienti Zenato (azienda vitivinicola), SeedFuture (agricoltura sostenibile) e per un brand di abbigliamento sportivo.
Per Francesco Scapin e Riccardo Ciunci a capo della direzione creativa: “Essere selezionati tra le migliori campagne al mondo è la dimostrazione che nulla è impossibile e che lavorando insieme ai clienti con creatività e voglia di distinguersi si può competere con le migliori agenzie internazionali”.
Mentre il Presidente Gianluca Adami tiene a sottolineare: Questo riconoscimento rappresenta l’inizio di un percorso destinato a far crescere tutti: agenzia e clienti. Per le aziende oggi è fondamentale raccontare i propri prodotti con progetti creativi attenti all'estetica ma anche al significato, perché questo favorisce l’efficacia del messaggio, l’attenzione del pubblico e quindi le vendite”.