Aermec dona una nuova ambulanza alla Croce Verde

Il fondatoreGiordano Riello, 93 anni, ha incontrato tutti i collaboratori dell’azienda per gli auguri.

Aermec dona una nuova ambulanza alla Croce Verde

Aermec dona una nuova ambulanza alla Croce Verde

Ieri, venerdi 20 dicembre, il fondatore di Aermec Giordano Riello, 93 anni, ha incontrato tutti i collaboratori dell’azienda per gli auguri di fine anno e per la consegna dei riconoscimenti di anzianità ai dipendenti.

Alla fine della cerimonia l’imprenditore veronese ha voluto donare, a nome dell’impresa, alla Croce Verde di Verona, una nuova ambulanza che si aggiunge alle altre due già donate nel 2008 e nel 2001.

Il ringraziamento di Croce Verde

Oggi per noi è una grande giornata: ci è stata donata da Aermec una nuovissima e meravigliosa ambulanza completamente attrezzata con tutti i presidi, per la sede di Legnago, a riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto dai volontari legnaghesi in questi anni.

Per la terza volta, Croce Verde ringrazia la generosità e sensibilità del Presidente Fondatore Ing. Valerio Giordano Riello assieme ai figli Dr Alessandro Riello Presidente e Sig.ra Raffaella Riello vice Presidente, che alla presenza del Presidente di Croce Verde Avv. Michele Romano, la vicepresidente Arch. Patrizia Albertini, il direttore generale ULSS 9
Dr Girardi, il comandante dei volontari Simone Bellamoli e il responsabile di sede Nicola Guardalben, durante la festa di premiazione dei dipendenti Aermec hanno donato un Fiat Ducato, la V69.