"Natale sicuro" il comando provinciale dei Carabinieri in campo

Operazione straordinaria di prevenzione e contrasto del crimine.

"Natale sicuro" il comando provinciale dei Carabinieri in campo
Pubblicato:

"Natale sicuro" il comando provinciale dei Carabinieri in campo

Anche nel periodo clou_delle festività Natalizie (25-27 dicembre), il Comando Provinciale Carabinieri di Verona ha ulteriormente rafforzato il controllo del territorio con l’impiego di ben 614 militari, allo scopo di contrastare, ancor più efficacemente, il fenomeno della criminalità predatoria in tutta la provincia di Verona.

I controlli dell’Arma, come già nelle scorse settimane, proseguiranno ininterrottamente anche nelle imminenti festività di fine anno, con un’attenzione particolare agli  esercizi commerciali ed alle zone rurali interessate recentemente da episodi di violenza e gravi fatti di sangue.

Di seguito elencati i risultati fino ad oggi conseguiti, suddivisi per i Comandi Compagnia Carabinieri dipendenti proprio dal Comando Provinciale.

Villafranca: 18 esercizi pubblici passati al setaccio

I Carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona, nel corso dei 46 servizi di pattugliamento hanno denunciato in stato di libertà 1 persona, sequestrati 15 grammi di cocaina, controllato 180 veicoli, identificato 250 persone (di cui 46 stranieri), ritirato 1 patente di guida per circolazione in stato di ebbrezza alcolica, rilevato 1 sinistro stradale ed infine controllati 18 esercizi pubblici.

San Bonifacio: denunciate 4 persone

I Carabinieri della Compagnia di San Bonifacio, nel corso dei 45 servizi di pattugliamento, hanno denunciato in stato di libertà 4 persone, controllato 184 veicoli, identificato 314 persone (di cui 103 stranieri), ritirato 2 patenti di guida per circolazione in stato di ebbrezza alcolica, rilevato 2 sinistri stradali ed infine controllato 26 esercizi pubblici.

Verona: sono 586 le persone identificate

I Carabinieri della Compagnia di Verona, nel corso dei 77 servizi di pattugliamento hanno denunciato in stato di libertà 13 persone, segnalato 1 assuntore di sostanze stupefacenti, controllato 456 veicoli, identificato 586 persone (di cui 175 stranieri), ritirato 4 patenti di guida per circolazione in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’effetto di stupefacenti, rilevato 1 sinistro stradale ed infine controllato 28 esercizi pubblici.

Anche a Peschiera una persona denunciata

I Carabinieri della Compagnia di Peschiera del Garda, nel corso dei 36 servizi di pattugliamento, hanno denunciato in stato di libertà 1 persona, controllato 181 veicoli, identificato 292 persone (di cui 37 stranieri) e rilevato 1 sinistro stradale.

A Caprino sono 15 i locali controllati

I Carabinieri della Compagnia di Caprino Veronese, nel corso dei 44 servizi di pattugliamento hanno denunciato in stato di libertà 1 persona, controllato 106 veicoli, identificato 139 persone (di cui 43 stranieri), ritirato 1 patente di guida per circolazione in stato di ebbrezza alcolica ed infine controllato 15 esercizi pubblici.

Seguici sui nostri canali