Villafranca, all'asta escavatori e lampioni
Le offerte vanno presentate al Comune entro il 19 gennaio
Le offerte vanno presentate al Comune entro il 19 gennaio
C'è tempo fino al 19 gennaio per presentare le offerte e partecipare all'asta pubblica per l'alienazione di beni mobili indetta dal Comune di Villafranca.
Le prime date da segnare in agenda per chi fosse interessato all'acquisto di uno dei due mezzi o dei lampioni messi all'asta sono però il 9 e il 10 gennaio. In tali giorni, dalle 11 alle 12, sarà possibile la presa visione dei beni, obbligatoria e vincolante ai fini della partecipazione all'asta pubblica.
Nel dettaglio i lotti messi all'asta sono tre: un miniescavatore Massey Ferguson del 1996 e una terna caricatore escavatore Massey Ferguson Mf 50 hxs 4 del 1989, per ciascuno dei quali il prezzo base d'asta è di 2.500 euro. Il terzo lotto è costituito da lampioni stilizzati in ghisa / alluminio ad alimentazione elettrica con un prezzo base d'asta di 200 euro ciascuno.
L'asta si terrà il 22 gennaio alle 9.30. Tutti i dettagli relativi alle modalità di partecipazione e maggiori dettagli riguardo ai beni messi all'asta si trovano in evidenza sul sito del Comune di Villafranca.