Trovati due corpi carbonizzati in un'auto sul lago di Garda, è omicidio-suicidio
Lui avrebbe ucciso la moglie, messo il corpo della donna in un'auto e poi si sarebbe tolto la vita bruciando nella stessa vettura

Lui avrebbe ucciso la moglie, messo il corpo della donna in un'auto e poi si sarebbe tolto la vita bruciando nella stessa vettura
All'alba di questa mattina sono stati ritrovati i corpi senza vita di un uomo e una donna, marito e moglie di Lonato, in un'auto bruciata parcheggiata nel giardino della loro abitazione di villeggiatura a Padenghe.
Thomas Nilsson, 73 anni di origini olandesi, avrebbe ucciso la moglie di Lonato, Rosa Morelli , psicologa in pensione di 90 anni. Si sarebbe poi tolto la vita.
Questo è il quadro della macabra vicenda avvenuta stamattina a Padenghe, in via Guglielmo Marconi 9, nella seconda abitazione della coppia.
Erano le 4 e 30 quando i vicini sono stati allertati dal forte odore di bruciato. Affacciatisi al balcone e in strada hanno visto un'auto bruciare. Le fiamme, secondo i testimoni, avrebbero raggiunto diversi metri di altezza. Durante le fasi di spegnimento ci sarebbero state anche delle piccole esplosioni.
Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Salò che, dopo aver domato le fiamme, hanno rinvenuto i due coniugi. Lui nell'abitacolo, lei (stando a quanto dichiarato), nel baule della macchina.
Il reparto dei carabinieri della scientifica ha fatto i primi rilevamenti che confermerebbero senza troppi dubbi l'ipotesi dell'omicidio suicidio.
Alla base del gesto, probabilmente, i problemi di salute dell'anziana donna anche se al momento nessuna ipotesi è da escludersi a priori. L'eventuale presenza di una terza persona, invece, sarebbe da escludere: la tragedia avrebbe coinvolto solamente marito e moglie