Pubblicato:
Aggiornato:
Un segno di riconoscimento per tutti coloro che lavorano senza sosta per noi
Le sirene delle vetture dell'ambulanza e della Polizia Locale hanno suonato per un minuto all'uninsono davanti all'ospedale Mater Salutis di Legnago.
Nella mattina di oggi, lunedì 30 marzo 2020 alle 11.30, le sirene e i lampeggianti dei mezzi della Polizia locale e dell'ambulanza hanno trasmesso il grande abbraccio di tutti i cittadini legnaghesi che hanno dedicato ai medici, infermieri e personale sanitario impegnati per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Numerosi i sindaci e gli assessori che si sono trovati di fronte al Mater Saluti di Legnago per questa iniziativa che è stata lanciata dal sindaco di Verona, Federico Sboarina e condivisa poi da tutti i 98 Comuni della Provincia di Verona.
Contemporaneamente, il sindaco Graziano Lorenzetti assieme ad altri assessori, ha fornito il suo abbraccio di fronte alla casa di riposo. Un bel segno di vicinanza e supporto. Un momento simbolico attraverso il quale chi ogni giorno è impegnato al di fuori di ospedali e strutture sanitarie vuole ringraziare tutti gli eroi che lavorano all’interno.