Totobaristi al rush finale. Sabato coupon da 10 punti

Classifica che attualmente vede in testa Lorena Sometti del bar "La Smorfia" di Valeggio, seguita da Silvio Cordioli del bar-pasticceria "Molinari" di Villafranca e Sofia Zoccatelli del "Garage Cafè" di Mozzecane

Totobaristi al rush finale. Sabato coupon da 10 punti

Classifica che attualmente vede in testa Lorena Sometti del bar “La Smorfia” di Valeggio, seguita da Silvio Cordioli del bar-pasticceria “Molinari” di Villafranca e Sofia Zoccatelli del “Garage Cafè” di Mozzecane

Il gioco del Totobaristi è ormai arrivato al rush finale. Ma da qui al 29 aprile, data della proclamazione del vincitore, tutto è ancora possibile. 

Sabato infatti arriva l’ultimo coupon da 10 punti, quello che potrà decidere i giochi e rivoluzionare l’intera classifica. 

Classifica che attualmente vede in testa Lorena Sometti del bar “La Smorfia” di Valeggio, seguita da Silvio Cordioli del bar-pasticceria “Molinari” di Villafranca e Sofia Zoccatelli del “Garage Cafè” di Mozzecane.

Lotta serrata quindi, nessuno intende perdere. Tutti i partecipanti puntano al primo posto, e al favoloso soggiorno di due notti per due persone nella splendida cornice di Fonteverde a San Casciano dei Bagni in provincia di Siena. 

E c’è chi a questo soggiorno ci tiene davvero: è il caso di Lorena Sometti, che in questi giorni sta “pubblicizzando” la sua candidatura a reginetta del Torobaristi con tanto di foto e giornale in testa a mo’ di cappellino.

E voi che inseguite cosa state facendo? Come vi state muovendo?

Ricordate il coupon da 10 punti in edicola sabato 22 aprile. Nulla è ancora deciso…