Carabinieri consegnano la pensione a una coppia di anziani a Verona
Marito e moglie, di 81 e 79 anni, si sono trovati impossibilitati ad andare all'ufficio postale, per il lockdown e per le non perfette condizioni di salute

Come da accordi con le Poste Italiane, i Carabinieri hanno consegnato la pensione alla coppia.
Anziani bloccati per il lockdown
Ieri i militari della Stazione di Verona San Massino hanno consegnato, come da accordo stipulato tra Arma dei Carabinieri e Poste Italiane, la pensione ad una coppia di anziani residenti nel quartiere di Santa Lucia. Marito e moglie, di 81 e 79 anni, si sono trovati impossibilitati ad andare, per il lockdown e per le non perfette condizioni di salute, a riscuotere la pensione direttamente all'ufficio postale, così si sono rivolti ai Carabinieri per chiedere aiuto.
La consegna della pensione
Una volta presi accordi con l'ufficio postale di riferimento e compilata la documentazione necessaria il denaro è stato consegnato direttamente dal Comandante della Stazione che ha colto l'occasione per scambiare due chiacchiere e portare un po' di compagnia ( sempre nel massimo rispetto delle misure di sicurezza sanitaria) all'anziana coppia.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)