Coronavirus Palù: è guarita la persona positiva, Brigo: "Il paese ora è libero dal virus"
Brigo: "Questo fatto certamente ci deve inorgoglire, significa che come amministrazione e come cittadini ci siamo fin qui comportati bene e che le scelte fatte sono state giuste"

Una buona notizia a Palù, l'ultimo cittadino che era risultato positivo al Coronavirus ora è guarito.
Palù non presenta nessun contagio
Un messaggio di gioia quello del sindaco di Palù, Gianni Brigo che ha reso noto che l'ultima persona che aveva il Coronavirus in paese ora è risultata negativa:
"Care concittadine e cari concittadini,
con molta gioia Vi informo di aver ricevuto dall’ULSS 9 la comunicazione relativa alla guarigione della persona del nostro comune che era positiva.
Con ciò in questo momento Palù è uno dei due comuni della provincia di Verona libero dal Covid-19.
Questo fatto certamente ci deve inorgoglire, significa che come amministrazione e come cittadini ci siamo fin qui comportati bene e che le scelte fatte sono state giuste".
L'importanza di indossare la mascherina
Il sindaco ha però "ripreso" i cittadini sul loro comportamento:
"Contestualmente però devo sottolineare che vedo qualche comportamento non corretto. Ci sono ancora persone che girano senza mascherina e questo assolutamente non deve accadere. Invito tutti a insistere su questo punto e se qualcuno vede un amico o un conoscente senza mascherina che gira in strada lo inviti a indossarla, è nell’interesse della persona e di tutta la comunità.
Continuiamo così con l’impegno di tutti.
Gianni Brigo"
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)