Flashmob dei commercianti di San Giovanni Lupatoto per chiedere al Governo aiuti concreti e tempestivi
Molti esercenti si sono trovati davanti al proprio negozio, chiuso, per mettere in evidenza le difficoltà che stanno vivendo in questo periodo di grave emergenza.

I commercianti di San Giovanni Lupatoto hanno manifestato davanti ai loro negozi.
La protesta pacifica
Inutile dirlo, il motto "andrà tutto bene" ormai è stato sorpassato dal "#nonstandandotuttobene" a causa delle criticità economiche in cui i paesi sono ormai sono soffocati. Nella giornata di ieri, domenica 3 maggio 2020, si è svolto il flashmob dei commercianti di San Giovanni Lupatoto dalle 11 alle 12, per chiedere al Governo aiuti concreti e tempestivi.
L'aiuto dell'amministrazione
Molti esercenti si sono trovati davanti al proprio negozio, chiuso, per mettere in evidenza le difficoltà che stanno vivendo in questo periodo di grave emergenza. Una protesta pacifica per far sentire la voce di una componente preziosa per il Comune. L’Amministrazione ha già stanziato 700mila euro in favore dei soggetti in difficoltà a causa della pandemia. Oltre al sociale e ai servizi educativi e scolastici, una parte dell’avanzo viene destinata anche ad interventi a favore delle imprese.











RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)