Al via lo screening drive-in a chiamata al Palaferroli
Non è possibile recarsi al punto di prelievo di propria iniziativa, nè è possibile prenotarsi per essere sottoposti a tampone
Pubblicato:
Aggiornato:
E' partita oggi, martedì 5 maggio 2020, al Palaferroli, la nuova postazione "Drive-in" per lo screening a chiamata per il Coronavirus.
Servizio drive-in a chiamata
Il servizio è aperto esclusivamente alle persone individuate dal Servizio Igiene e Sanità Pubblica (S.I.S.P.) dell’Azienda Ulss 9 Scaligera, pertanto non è possibile recarsi al punto di prelievo di propria iniziativa, nè è possibile prenotarsi per essere sottoposti a tampone.
Riprende anche l'attività ospedaliera
La notizia è stata resa nota dall'amministrazione comunale di San Bonifacio che, attraverso i canali social ha reso noto che sta riprendendo gradualmente l’attività ambulatoriale ospedaliera. Sarà pertanto possibile recarsi presso il nosocomio per sottoporsi a visite ambulatoriali alle seguenti condizioni:
Preventiva prenotazione obbligatoria al C.U.P.;
Accesso consentito solo con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario della visita prenotata;
Accesso individuale, salvo in caso di minori o persone non autosufficienti;
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)