Estate 2021

Spostato al 2021 il Festival areniano stellare del 2020 con molte novità

La stagione sarà aperta dall'Aida, nel 150esimo anniversario dalla sua prima al Cairo del 1871 e nel 120esimo anniversario dalla morte del compositore Giuseppe Verdi

Spostato al 2021 il Festival areniano stellare del 2020 con molte novità
Pubblicato:

Il Festival areniano 2020 viene spostato al 2021 ma ulteriormente arricchito.

Il Festival 2020 tornerà con una nuova veste

E' stato confermato oggi, martedì 5 maggio 2020 che il ricco cartellone del Festival areniano 2020 verrà rimandato al 2021 a causa dell'emergenza Coronavirus. Lo spostamento al 2021 del Festival stellare 2020, frutto di intensi anni di lavoro, è stato per tutto il team areniano una sofferenza profonda, ma le prescrizioni normative, conseguenza delle evidenti condizioni sanitarie in Italia, non hanno lasciato altra possibilità se non quella di salvarla posizionandola nella sua sostanza nel 2021 che diventerà così, con l’aggiunta di altri eventi di grandissima caratura già programmati, un anno di straordinario livello, confermando Arena nel Pantheon dei migliori teatri del mondo.

Un cartellone stellare

Il Sovrintendente e Direttore Artistico Cecilia Gasdia sottolinea il lavoro continuo degli ultimi mesi e l’impegno per il futuro:

"Sono contenta di essere riuscita a varare un cartellone 2021, che conterrà tutte le eccellenze che erano presenti nel 2020 arricchendole di nuovi nomi ed appuntamenti. La stagione sarà aperta da un omaggio alla nostra opera regina: Aida, nel 150esimo anniversario dalla sua prima al Cairo del 1871 e nel 120esimo anniversario dalla morte del compositore Giuseppe Verdi. Le due recite di questa Aida in forma di concerto presenteranno un cast di grande eccellenza, che vi riveleremo entro la metà di maggio".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali