"ABC dello sport", oggi un incontro alla Everel

Il primo incontro presso la sede Everel di Valeggio si terrà questa sera, lunedì 10 aprile ore 20

"ABC dello sport", oggi un incontro alla Everel
Pubblicato:
Aggiornato:

Il primo incontro presso la sede Everel di Valeggio si terrà questa sera, lunedì 10 aprile ore 20

Everel si fa attiva sostenitrice del progetto ABC DELLO SPORT, una lodevole iniziativa realizzata da Valeggio Calcio, coordinata dall’Educatore Giovanni Mazzi e focalizzata sullo sport quale formidabile strumento di crescita.

Il percorso si sviluppa in 3 incontri:

La Bellezza dell’Età Giovanile, rivolto ai genitori dei ragazzi di tutte le categorie e organizzato proprio presso la sede Everel a Valeggio, lunedì 10 aprile alle 20.

Vincere in Campo e Fuori, rivolto ai ragazzi e organizzato presso la Fondazione Vivi Sport di Valeggio, i giorni 11, 20  e 26 aprile alle 17.

Educare alla Vita, rivolto agli educatori e organizzato presso la Fondazione Vivi Sport di Valeggio, i giorni 11, 20  e 26 aprile alle 17.

Il progetto vuole essere il primo passo di un lungo viaggio, che consentirà ai ragazzi di crescere sotto il profilo umano e tecnico, attraverso la cultura dello sport. E’ pertanto rivolto a tutti i genitori, i ragazzi delle categorie esordienti, giovanissimi, allievi ed educatori.

A Tutti coloro hanno una Tremenda Voglia di Vivere, come recita lo slogan dell’iniziativa.

Everel è fiera di prendere parte a questo percorso e sponsorizzare il progetto: il fattore umano, la crescita personale e professionale rappresentano dei capisaldi in azienda, da valorizzare anche attraverso iniziative come questa.

Il contributo di Everel Group SpA per la realizzazione di questo progetto verrà devoluto da A.C. Gabetti Valeggio all’Associazione Onlus Sostegno Ovale.

Seguici sui nostri canali