Tentato furto da Zara a Verona, arrestato 33enne
L'uomo aveva già precedenti alle spalle e l'obbligo di restare in casa dalle 22 alle 7

L'uomo aveva già precedenti alle spalle e l'obbligo di restare in casa dalle 22 alle 7
Tentato furto al negozio Zara situato tra via Mazzini e via San Rocchetto, a Verona. Intorno alle 18.00 di martedì 4 aprile C.L.M., 33enne romeno domiciliato nella città scaligera e con precedenti alle spalle, è entrato nell'esercizio cercando di rubare alcuni capi d'abbigliamento.
L'uomo, però, è stato visto da un addetto alla sicurezza che, una volta vistolo uscire dal camerino senza i vestiti con cui era entrato, ha deciso di bloccarlo e chiamare le forze dell'ordine. Gli uomini del 113 lo hanno perquisito, trovando i capi all'interno dello zaino del 33enne, dove era presente anche un tronchesino di 15 centimetri, probabilmente utilizzato per rimuovere le placche antitaccheggio.
Una volta ortato in questura è emerso che C.L.M. era già sottoposto all'obbligo di presentazione giornaliera negli uffici di lungadige Galtarossa e l'obbligo di restare in casa dalle 22 alle 7, a causa proprio dei suoi precedenti.
Mercoledì mattina quindi il romeno è stato portato davanti al giudice del tribunale di Verona, che ne ha convalidato l'arresto e disposto nuovamente l'obbligo di firma in attesa dell'udienza del 20 aprile.