San giovanni lupatoto

Auto sospetta segnalata dai cittadini, arrestati due uomini per spaccio di stupefacenti

I due uomini sono stati fermati per un controllo mentre stavano viaggiando a San Giovanni Lupatoto.

Auto sospetta segnalata dai cittadini, arrestati due uomini per spaccio di stupefacenti
Pubblicato:

Fondamentali le segnalazioni da parte dei cittadini.

L'auto sospetta per le vie della Provincia di Verona

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Villafranca di Verona, nella serata di sabato 6 giugno 2020  hanno tratto in arresto due soggetti italiani, nello specifico M.A. classe '72 e M.M. classe '71 per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due uomini sono  stati fermati per un controllo mentre stavano viaggiando a bordo di una vettura di grossa cilindrata. La stessa era stata segnalata dai cittadini dato che era già stata notata più volte aggirarsi con fare sospetto nella Provincia di Verona.

L'auto fermata a San Giovanni Lupatoto

Dopo le numerose segnalazioni da parte dei cittadini, i Carabinieri hanno fermato la vettura mentre percorreva il centro di San Giovanni Lupatoto e sin da subito i due uomini si sono presentati molto nervosi, ma collaborativi. A seguito di perquisizione veicolare e personale, sono stati rinvenute numerose piccole dosi di sostanza stupefacente, già pronte per la vendita, complessivamente sono stati trovati oltre 20 grammi di cocaina e altrettanti di marijuana.

La perquisizione proseguita ai domicili

Successivamente la perquisizione è proseguita ai loro domicili, dove sono stati trovati bilancini, materiale per il confezionamento e contanti di piccolo taglio, ritenuti provento dell'attività illecita. I due sono quindi stati arrestati e tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima, celebrato ta mattina, lunedì 8 giugno 2020. Al termine dell'udienza è stato convalidato l'arresto. Per M.A. non è stata comminata alcuna pena, mentre a M.M. è stata irrogata la misura dell'obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

Seguici sui nostri canali