Villafranca

Ruba prodotti per l'igiene al Lidl per un valore di 100 euro, arrestata

Era stata segnalata una donna che si aggirava con fare sospetto tra le varie corsie.

Ruba prodotti per l'igiene al Lidl per un valore di 100 euro, arrestata
Pubblicato:

Nel pomeriggio di martedì 23 giugno 2020, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Villafranca di Verona hanno tratto in arresto una donna di origine romena (S.F. classe '78), ritenuta responsabie del reato di furto aggravato.

Si aggirava con fare sospetto tra le corsie

Durante un servizio perlustrativo volto proprio al contrasto dei reati predatori, i militari dell'Arma sono prontamente intervenuti al Lidl situato in viale Postumia a Villafranca, in quanto era stata segnalata una donna che si aggirava con fare sospetto tra le varie corsie. Una volta raggiunte le casse è stata controllata e all'esito di una perquisizione più approfondita, all'interno della borsa è stato individuato un doppio fondo, dove la donna aveva nascosto dei prodotti per l'igiene che aveva appena trafugato (per un valore di circa 100euro).

E' stata arrestata

Al termine degli atti di rito, la donna è stata dichiarata in arresto e tradotta nella giornata odierna presso il Tribunale di Verona per essere sottoposta alla celebrazione del rito direttissimo. L'autorità Giudiziaria ha convalidato l'arresto, stabilendo la pena, poi sospesa, di 4 mesi di reclusione e 200 euro di multa.