Rifiuti abbandonati ad Angiari, incivili di nuovo all'opera. Il sindaco: "Animali!"
Nuovi abbandoni di sacchi contenenti rifiuti in via Palesella e via Delle Risaie. Puliafito va giù duro: "Sanzioni esemplari, ora basta".

Dopo la recente identificazione di un cittadino, un extracomunitario di origini magrebine abitante a Roverchiara, che aveva abbandonato una gran quantità di rifiuti, altri episodi in paese che mandano su tutte le furie i primo cittadino.
Incivili di nuovo in azione
L'impegno e l'amore per Angiari mortificato con l'ennesimo atto di inciviltà. Ancora rifiuti in via Palesella e via Delle Risaie.
"Probabilmente l'autore è lo stesso soggetto che è stato scoperto nei giorni scorsi e che ora , non fosse altro per una questione di ripicca, chiamerà a raccolta altri simili 'animali' per continuare con loro a deturpare la nostra cittadina - il durissimo commento dl sindaco, Antonino Puliafito - Faremo il possibile per risalire agli autori di questi inqualificabili gesti comminando loro sanzioni esemplari. Invito tutta la cittadinanza a farsi parte attiva allo scopo di porre fine a questa deprecabile situazione".