Nuovo sgombero a Legnago in Via Trieste: sorprese tre persone - FOTO
Le persone sono state fatte salire sulle volanti e condotte in centrale per le singole identificazioni.

Il sopralluogo a Legnago.
Individuate tre persone
Questa mattina, giovedì 13 agosto 2020 è stato effettuato nuovo sgombero in Via Trieste a Legnago. Lo sgombero è stato effettuato dalla Polizia Locale che ha sorpreso tre persone che erano nei locali al piano scantinato. Le persone sono state fatte salire sulle volanti e condotte in centrale per le singole identificazioni.
Trovate tre biciclette
Le tre biciclette, individuate nella zona di pertinenza, sono state caricate nei mezzi comunali dall’addetto manutentore, insieme alla scala che è stata rinvenuta nell’area. Sono intervenuti anche il sindaco di Legnago, Graziano Lorenzetti ed il consigliere Mattia Lorenzetti.
Luca Falamischia, assessore con delega alla Sicurezza ha affermato:
"Affrontiamo le criticità, perseverando. Grazie a tutti coloro che, con professionalità e determinazione, agiscono con azioni mirate. Purtroppo non abbiamo altri mezzi per difendere i cittadini, finché il governo non si decide di controllare i flussi migratori e non restringe le maglie della giustizia, magari tutelando le forze dell'ordine e non chi delinque con l'esasperato garantismo, non risolveremo mai questi problemi, alzando le tensioni sociali".











