Una denuncia anche a Verona

Tre ragazze sprovviste del biglietto insultano gli agenti della Polfer alla stazione di Peschiera

A Verona denunciato un uomo per aver rubato profumi e caramelle da due negozi dello scalo ferroviario.

Tre ragazze sprovviste del biglietto insultano gli agenti della Polfer alla stazione di Peschiera

L’intensificazione dei servizi di prevenzione presso le stazioni di Peschiera del Garda e di Verona Porta Nuova da parte della Polizia Ferroviaria ha portato alla denuncia di 4 persone per vari reati.

Oltraggio a Pubblico Ufficiale

Nello specifico, gli agenti della Polfer di Peschiera del Garda hanno denunciato 3 ragazze di origine nordafricana, tutte residenti in Lombardia, per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Le cittadine straniere, trovate sprovviste di biglietto a bordo treno, hanno dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità al capotreno e agli agenti intervenuti, quindi hanno opposto resistenza e oltraggiato i poliziotti. Accompagnate negli uffici di Polizia, una di loro, non ancora maggiorenne, è stata riaffidata alla madre su indicazione dell’Autorità Giudiziaria.

Denunciato un uomo a Verona

A Verona Porta Nuova, gli agenti della Polfer, assieme ai militari dell’Esercito di stanza in stazione, hanno fermato e denunciato un uomo italiano di 68 anni, pluripregiudicato, senza fissa dimora e noto frequentatore della zona, per aver rubato profumi e caramelle da due negozi dello scalo ferroviario. La merce recuperata è stata restituita agli esercizi commerciali.