Un importante risultato.
La premiazione
Giovanni Gaole, 19 anni, giocoliere allievo dell’Accademia d’arte circense di Verona, è stato premiato dal sindaco, Federico Sboarina per aver vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi dello Spettacolo 2020 “WCOPA”. Una sfida svoltasi tutta via skype, con dirette notturne tra l’Italia e gli Stati Uniti che, quest’anno, sono stati la sede ufficiale della competizione internazionale.
Grande soddisfazione
Gaole ha partecipato a diversi talent ottenendo ottimi risultati, è stato tra i protagonisti del programma televisivo “Circus Junior” condotto da Ambra Orfei per Mediaset e non solo. Gaole ha affermato:
“Sono felicissimo e ancora non riesco a crederci di aver vinto l’oro ed esser diventato il campione del Mondo 2020 della mia categoria. Inutile dirlo, è un’emozione incredibile, è stato un onore partecipare alle Olimpiadi dello Spettacolo 2020 ‘WCOPA’ , che mi ha regalato tante soddisfazioni e di aver fatto parte del Italy Team rappresentando l’Italia a queste Olimpiadi. Ogni giorno mi alleno circa per 4 ore per riuscire ad ottenere dei buoni risultati“.
Il ringraziamento
Il sindaco di Verona, Federico Sboarina, nel consegnare l’attestato al giovane veronese, ha affermato:
“Un grande artista, che nel suo ambito ha collezionato in questi anni numerosi risultati e apparizioni in molti programmi televisivi. Un talento frutto di tante ore di allenamento e di un grande impegno professionale. A lui oggi va il riconoscimento e il ringraziamento di tutta la città di Verona. Gaole rappresenta un’eccellenza per il nostro territorio e la nostra comunità”.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)



