Si tratta di una veronese

La luna di miele diventa un incubo: sposa aggredita dal marito durante un banale litigio

E' stata medicata per la frattura di quattro costole ed una tumefazione all’occhio sinistro, con una prognosi di 30 giorni.

La luna di miele diventa un incubo: sposa aggredita dal marito durante un banale litigio
Pubblicato:
Aggiornato:

Quello che doveva essere un viaggio meraviglioso, si è trasformato in un incubo.

Aggredita dal marito

Quando ha deciso di trascorrere il viaggio di nozze a Roma, non avrebbe mai pensato che si sarebbe trasformato letteralmente in un incubo. E’ accaduto ad una novella sposa che, da un paesino del veronese, ha contratto matrimonio nella città eterna. Nella notte di lunedì 21 settembre 2020 però, a seguito di un banale litigio con il marito, è stata aggredita a tal punto da doversi rifugiare nel bagno della camera dell’albergo dove stavano alloggiando.

Salvata dagli agenti

Sono stati gli agenti del commissariato Tuscolano, diretto da Fiorella Bosco, immediatamente arrivati nella struttura ricettiva, a trarre in salvo la sposina e a mettere fine alle violenze del marito. La donna immediatamente soccorsa è stata trasportata in ospedale dove è stata medicata per la frattura di quattro costole ed una tumefazione all’occhio sinistro, con una prognosi di 30 giorni.

All’uomo, invece, è stato notificato il provvedimento d’urgenza dell’allontanamento dalla casa familiare, con il divieto di avvicinarsi alla parte offesa e comunicare con lei con qualsiasi mezzo.